Il mio ultimo giorno a Dublino

Pubblicato: febbraio 2, 2009 in Dublin
La mia avventura in Irlanda sta per terminare. Sono passati 7 mesi da quando sono arrivato qui e qui ho conosciuto tante persone in gamba che mi hanno dato tanto e che sicuramente lasceranno un ricordo indelebile nella mia mente. Torno a casa consapevole che non passerò più interi week end girando per temple bar e sicuramente questa cosa mi mancherà da morire…
…ringrazio tutti coloro che hanno reso questa mia avventura così bella e non faccio nomi per non rischiare di dimenticare qualcuno.
 
E da domani si ricomincia a vivere a casa…
commenti
  1. Marco ha detto:

    Sicuramente i weekend senza di te saranno diversi…In bocca al lupo amico mio…….

  2. nicoletta ha detto:

    bentornato ros:)

  3. Rosario ha detto:

    ovviamente tra i due quella che andata peggio tra voi è chiaramente nicoletta……marco tu onora il mio ricordo parianto ogni sera sempre di più!!!

Lascia un commento