Coincidenze

Pubblicato: marzo 29, 2012 in Me, myself & other

Quando sei sicuro che stai vivendo una routine pesante e che difficilmente riuscirai a cambiare rotta succede sempre qualcosa di imponderabile. Qualcosa che ribalta le tue convinzioni. Marzo è stato un mese speciale, come non ne vivevo da troppo tempo.
Ed è bastato andare a Londra da quell’amico così diverso da te ma che allo stesso tempo ti completa e che per puro caso ti fa vivere una nottata che ti stravolge.
E pensi: “sono ancora pronto a mettermi in discussione”.
Poi vai a fare un colloquio per un lavoro importante, pensi che riuscire a superare il colloquio sarà dura ed infine ti rendi conto che è un lavoro cucito su misura per te.
E pensi: “ho ancora voglia di migliorarmi”.
Nel mezzo, per puro caso, ti imbatti in un blog e leggi quello che hai nella tua testa visto dagli occhi di un’altra persona con il linguaggio di un’altra persona. Ci scambi due commenti e ti senti affascinato da una persona che non hai idea di chi sia e da dove venga.
E pensi: “esistono ancora persone con cui vale la pena confrontarsi”.
Ed infine, sei alla vigilia di un viaggio a Bruxelles dove riabbraccerai due vecchi amici con cui hai vissuto esperienze importanti e che non vedi da una vita.
Ti senti emozionato e pensi: “sono ancora vivo”.

Un vecchio modo di dire recita: “Marzo è pazzo”. Il mio lo è stato oltre ogni possibile immaginazione.

commenti
  1. torneeduchatnoir ha detto:

    Ogni riferimento è puramente casuale… 😛

Lascia un commento